Emre Can e Barella per la Juve, Claudio Marchisio al Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emre Can e Barella per la Juve, Claudio Marchisio al Milan?

CLAUDIO MARCHISIO Juventus

Juventus scatenata sul mercato: Emre Can e Niccolò Barella a giugno, Claudio Marchisio verso la cessione?

È caccia grossa a centrocampo per la Juventus che ha messo nel mirino Emre Can Niccolò Barella: entrambi potrebbero approdare a Torino a giugno costringendo di fatto i bianconeri a liberarsi di qualche ingaggio pesante. Torna dunque in prima pagina la possibile trattativa per il trasferimento di Claudio Marchisio al Milan.

I rossoneri, come noto, sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo e la squadra ha bisogno di giocatori forti ed esperti per centrare la qualificazione alla Champions League, obiettivo imprescindibile per la stagione 2018-2019. Finito il momento delle scommesse, il ds rossonero è chiamato a completare la rosa con innesti di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A lasciare interdetti è l’eta di Marchisio: al Milan la nuova dirigenza ha sempre prestato un occhio di riguardo ai giovani, che rappresentato la base del progetto rossonero. Per poter ambire alle zone alte della classifica, però, servono anche operazioni in stile Leonardo Bonucci, quelle che possono portare in rossonero giocatori esperti.

Marchisio-Juve, addio in estate?

A gennaio Claudio Marchisio non si muoverà dalla Juventus. I bianconeri non hanno bisogno di fare cassa e Massimiliano Allegri vuole evitare pericoli stravolgimenti a stagione in corso.

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

Alle prese con diversi infortuni, Marchisio è lontano dalla sua condizione migliore e il suo valore di mercato potrebbe calare vertiginosamente da qui al termine della stagione. Il Milan continua a monitorare attentamente la situazione, sempre vagliando il mercato alla ricerca di occasioni buone…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 12:20

Tuttosport – Sì al Milan!

nl pixel